|
| | | | | | | "tanti sanno ciò che dovrebbero fare ma pochi lo fanno".
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
27.04.2011Strategie 1)
Per prima cosa devi chiederti: perché vuoi essere ricco o conservare la tua ricchezza? Non credo che ti faccia piacere avere i cassetti pieni di fogli di carta con su stampata la faccia di qualche vecchio morto 200 anni fa! Allora, perchè desideri essere ricco? e cosa pensi dei ricchi? Molte persone, povere, del ceto medio o ricche, hanno un'idea della ricchezza errato ed è anche per questo motivo che sappiamo di storie di perdite di ingentissimi patrimoni in poco tempo. Credono che con la ricchezza si possa comprare la felicità, che il poter comprare quello che si desidera li renderà felici ed ecco che una volta ricchi, spesso, perdono tutto. Lo perdono perchè si rendono conto che la loro missione è fallita. Si crede, a torto, che una volta raggiunta la ricchezza si è felici, ERRORE! quante persone conosci, ricche sfondate, infelici? quante che hanno raggiunto una ricchezza spropositata e l'hanno persa nel giro di pochissimi anni? Noi inseguiamo la ricchezza e la felicità, per sempre! La chiave è: AMORE Immagina di essere ultraricco e vivere in un'isola deserta, come ti sentiresti? Se non sei ancora ricco e, lo diventerai (seguendo i miei consigli), non sai con chi condividerai i tuoi risultati economici allora sarai triste e infelice. L'essere Umano ha bisogno di mangiare, bere, dormire, vestirsi e poi...ABBIAMO BISOGNO DI CON-DI-VI-DERE! Pensi sia un caso che le persone più ricche del nostro tempo, Gates, Soros, Branson, Bono, Buffet, siano arrivate all'apice del successo e della ricchezza e abbiano deciso di diventare filantropi? NON CREDO! In una delle tante affermazioni Gates disse: "sono stato estremamente fortunato nella mia vita, ora è tempo di restituire..."
Entriamo nel vivo: Vi dico subito che nei prossimi anni vi sarà il più grande trasferimento di Ricchezza mai registrato nella storia dell'Umanità! Siete pronti?
Devi credere nell'abbondanza, il Mondo è pieno di risorse, L'unico limite che abbiamo è il Tempo. Allora, per diventare ricchi, ma veramente ricchi sfondati, dovete impare a manipolarlo, ad usare il vostro tempo in modo che vi permetta di fare più cose contemporaneamente e, soprattutto, a non sprecarlo! Hai mai sentito parlare qualcuno in questo modo: "lo farò Lunedì, dopo Natale, a Settembre, più tardi, quando sarò grande, ora sono troppo giovane, poi troppo vecchio, quando mi sarò laureato etc..." Bene, quella persona sta buttando via il suo tempo prezioso. Per arrivare al successo finanziario occorre AGIRE, ORA! Questo è l'inizio del viaggio, benvenuti sul mio ottovolante!
Se leggi una cosa la dimentichi, se la vedi la ricordi, se fai un'esperienza la impari! un'immagine vale più di mille parole, una esperienza vale più di mille immagini!
04.05.2011 Strategie 2)
"Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità. E' in gioco la nostra responsabilità e quella di nessun altro". XIV Dalai Lama
Dicevamo: sta avvenendo un' epocale trasferimento di ricchezza, nessuno di noi sa bene esattamente quando ma vi assicuro che avverrà! Mi permetto di darti un segnale, rifletti su questo: siamo passati dall'era agricola, all'era industriale e ora ci troviamo nell'era informatica. Il brutto è che la maggior parte della gente di questo Pianeta non se ne ancora resa conto. Le informazioni volano alla velocità della luce e anche più, il denaro si trasferisce da un polo all'altro del Mondo in un nano secondo, persone come i ragazzi di Google diventano Miliardari prima di aver compiuto 30 anni e in pochissimo tempo e i Politici e le imprese continuano a trattare le "risorse Umane" ancora con l'approccio industriale. Chi vincerà? chi sarà più istruito finanziariamente! In nessuna scuola pubblica del mondo ci viene insegnato alcunché su come funzioni in denaro, è una Cospirazione? forse, ma noi dobbiamo guardare ai risultati, a come fare per usare il sistema (giusto o sbagliato) a nostro vantaggio. se lo faremo tutti, il Mondo sarà un posto migliore! Un'altro indizio, il più grande Paese emergente del Pianeta (la Cina) recentemente ha deciso di "staccare" la valuta Nazionale dal Dollaro e inevitabilmente quest'ultimo si è svalutato...La più grande economia del ' 900 (USA) si trova in uno spaventoso declino e con lei tutto l'occidente, cosa succederà? Se stai attento e ti istruisci, potrai diventare molto, molto, molto RICCO! Ricorda: durante le grandi crisi, il denaro non sparisce, semplicemente si trasferisce e per fare in modo che si trasferisca verso di te devi essere preparato/istruito finanziariamente.
"Quando tutta l'attenzione delle menti è indirizzata verso un unico scopo, è molto più probabile che si scoprano metodi più semplici e rapidi per raggiungerlo, che non quando l'attenzione è dispersa fra una grande varietà di cose." Adam Smith
09.06.2011
Strategie 3)
Recentemente il Primo Ministro cinese si è recato in visita a Obama. Cosa significa? Che la Cina, nuovo Imprero economico del Mondo, detterà le sue regole. l'America, ancora forte degli armamenti, si inchinerà al potere economico emergente e che durerà almeno 50 anni! L'economia, così come l'abbiamo conosciuta noi, finirà presto, forse tra 6 mesi forse tra 2 anni, sicuro che finirà e vi sarà un riequilibrio globale del modo di vivere. La gente si ribellerà (leggi Tunisia/Egitto/Libia/Spagna/Grecia) e allora gli equilibri cambieranno, per molti anni! La buona notizia è che se capisci questo e ti prepari alla tempesta in arrivo, potresti davvero far parte del cambiamento e diventare ricco, molto ricco! Ti dico che tra oggi e il 2015 una bella casa in Miami potrebbe costare 20.000 dollari o l'equivalente dell'attuale valore di acquisto di 20.000 dollari, fai tu... "Le cose non cambiano, siamo noi a cambiare" 21.06.2011
Strategie 4)
"Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi." Vince Lombardi 1913-1970, Allenatore di Football Americano
Eravamo rimasti alla tempesta economica perfetta...
Preparatevi a qualcosa di sconvolgente e non dite che non eravate stati avvisati. I nostri politici, come quelli di gran parte del Pianeta, non sanno quello che fanno. Sono essenzialmente concentrati per il prossimo turno elettorale e si guardano bene dal prendere decisioni antipopolari e per tale ragione nessuno si occuperà dei tuoi risparmi se non lo fai tu! I politici non hanno a cuore i tuoi problemi, si preoccupano delle loro casse e non delle tue e allora è il momento di prendere in seria considerazione la più grande crisi che la storia abbia mai registrato. La buona notizia è che se ti prepari e agisci, ora, potrai utilizzare quello che succederà a tuo vantaggio. Domanda: cosa pensi del tuo denaro? se avrai risposto che possiedi 5 milioni di euro in contanti e li tieni depositati in una banca all'interesse del X% l'anno garantito, allora vuol dire che avrai veramente bisogno di una vera e propria full immersion di istruzione finanziaria; Se pensi che il tuo denaro sia denaro, stai sbagliando e di grosso, il tuo denaro non vale molto, esso è soltanto valuta non è denaro!
Pensa che nella Germania di Hitler per comprare un caffè ci volevano milioni di marchi...che negli anni ' 90 in Brasile ce ne volevano altrettanti e che nell'80 l'oro costava 300 dollari l'oncia e ora ha sfondato il muro dei 1.500...
Comincia a pensare seriamente a cosa costituisce la vera ricchezza se i soldi/valuta oppure qualcos'altro: bene tangibile, alienabile rapidamente e in costante aumento di valore.
I poco ricchi (altrimenti detti poveri) e la classe media, saranno quelli maggiormente colpiti dalla tempesta anche se alcuni della classe media potrebbero divenire estremamente ricchi con questo avvenimento a patto di concentrarsi su dove sta andando il vento.
Purtroppo le persone poco ricche e la classe media sono sempre gli ultimi a muoversi e quando lo fanno sarebbe ora di vendere.
Facci caso, la gente comune sale sul treno quando i ricchi ne scendono. Prendi la borsa, quando tale azione è al massimo i ricchi vendono e i meno ricchi e la classe media comprano. Poi, come sempre, quella stessa azione scende di prezzo e lascia al tappeto milioni di risparmiatori. I ricchi avevano comprato la stessa azione ad un decimo di quanto l'abbiano rivenduta ai meno ricchi e classe media, ricavando ingentissime plusvalenze.
Insomma, smettila di credere al tuo consulente finanziario se è uno che vive di stipendio e non riesce ad arrivare alla fine del mese, altrimenti sarebbe ricco come te e avrebbe bisogno di un consulente invece di star li a darti informazioni su come fare soldi, non credi?
"Ogni uomo è ricco o povero secondo la misura in cui può permettersi di godere delle necessità, dei comodi e dei piaceri della vita umana." Adam Smith
11.07.2011
Strategie 5)
Ci siamo quasi. Ieri, il Presidente Usa, Barak Obama, ha annunciato pubblicamente che l'America rischia il default! La data fatidica sarà il prossimo 2 agosto, giorno in cui si dovrà consentire l'aumento di indebitamento del Paese oggi al tetto massimo di 14 mila miliardi di dollari. Una cifra Gigantesca! Sarebbe il primo default della storia Americana e vi dico che ciò accadrà, se non ora tra un pò. Al default degli Stati Uniti, seguirà il default di tutte le economie del Pianeta e si tornerà al baratto. Sei pronto? Forse. Se quel giorno avrai tanti soldi/valuta, potresti non avere nulla, se invece sarai un possessore di Oro fisico o Argento fisico, potresti essere molto, molto, ricco! Stai pensando che sono pazzo, disfattista, pessimista? Tutt'altro. Cerco di dare il mio piccolo contributo affinché il numero più grande di persone possa essere salvato dal disastro economico in arrivo. Fai qualcosa, ora.
11.08.2011
Strategie 6)
Calda estate 2011
Vi dico cosa succederà: Gli Stati Uniti D'America falliranno! Il Mondo Fallirà! Non ci sono soluzioni a questo problema. Tenteranno di alzare ancora il debito, ma non servirà a Nulla. Il Mondo fallirà perchè le loro casse sono stracolme di dollari americani e di debito americano. Cosa fa una azienda quando non può pagare i suoi debiti? fallisce! Greespan, oggi, ha dichiarato: "l'America non fallirà poichè potrà stampare tutto il denaro di cui necessita...". Sai cosa succede quando stampi tanto denaro? Inflazione, iperinflazione, oppure deflazione o stagflazione. Tutte queste parole dfficili per dire: i tuoi soldi non valgono NULLA!
Come dico da un pò di tempo, l'unica via di salvezza per Noi è l'accumulo di Oro e Argento, fisico!
Immagina che se avessi comprato 100.000 dollari di argento fisico nel 2010 oggi avresti 222.000 dollari circa, oltre 100% del tuo investimento in soli 12 mesi e pensare che la tua banca ti dice che un ottimo investimento ti rende il 10% all'anno!
Una mia amica mi ha raccontato di aver investito 50.000 euro a 3 anni per guadagnarne 8.000 ed era felicissima dell'ottimo affare. Non ti sembra incredibile?
Ora, devi sapere che l'argento, tra alti e bassi, presto raggiungerà 100 dollari l'oncia. Comprarlo oggi è ancora un buon affare.
Sono consapevole che per molti di voi tutto questo non sembra reale, che state pensando: "l'America non può fallire", che tanto qualcuno risolverà il problema al nostro posto.
Vi dico: se accadrà tanto meglio, nel frattempo cerchiamo di difenderci con le nostre armi, che ne dite?
p.s. se lo farete o no dependerà da voi, per me si tratta di senso civico, non ho alcun ritorno economico da quello che vi dico ed è facilissimo comprenderlo. Buona vacanza. 25.08.2011
Strategie 7)
L'interesse composto e l'autotassazione
- L'interesse composto è una semplice formula per una straordinaria ricchezza, ecco come funziona. Prendi una scacchiera, che ha 64 caselle, poni un euro sulla prima casella e raddoppialo ad ogni passaggio, es. 1-2-4-8-16-32 e così via sino alla 64^ e vedi cosa accade. Questo è l'interesse composto. Se investo 1.000 euro ad un rendimento del 10% all'anno, avrò 1.100 euro, se reinvesto il capitale oltre l'interesse, alla fine del secondo anno avrò 1.110 etc. fai il conto di quanto avresti dopo 20 anni!
Se invece, come fanno il 90% delle persone del Mondo, spendi in cose inutili gli interessi o addirittura non investi affatto, la conseguenza è il debito e quindi la corsa del topo...
- Decidi di autotassarti del 10/15% sulle tue entrate. Potresti dire: "ma se non arrivo nemmeno a fine mese...", allora seguimi. paghi le tasse? le spese per le sigarette? l'ICI? la tassa sulla spazzatura? il condominio? la benzina, le uscite di sera, la ricarica del cellulare, l'abbonamento a sky, la vacanza? se fai tutto questo allora puoi autotassarti. La soluzione è che devi fare in modo che l'autotassazione diventi una priorità assoluta ed improcrastinabile. D'altra parte se non paghi le tasse, lo stato ti porta via le proprietà, vero? Se non paghi il mutuo, lo stesso, le multe, idem. Allora ecco che puoi fare anche il tuo programma di autotassazione con la differenza che invece di pagare gli altri paghi te stesso!
I benefici sono fantastici, le risorse della autotassazione le investi seguendo il processo dell'interesse composto e sei verso la via della indipendenza finanziaria!
Pensa che 1.000 dollari, investiti in oro nel 2008, oggi sarebbero 2.045, semplicemente il tuo denaro ha lavorato per te!
Provaci!
22.09.2011
Strategie 8)
Perchè le valute arriveranno al valore zero o quasi?
Gli Stati Uniti e L'Europa hanno debiti giganteschi verso tutti. Italia, Spagna. Grecia, Portogallo e Irlanda sono quelli maggiormente a rischio Fallimento e gli Usa gradirebbero fallire dopo di noi semplicemente al fine di addossarci la colpa. "Siamo falliti per colpa dell'Europa non per colpa nostra!". Quello a cui stiamo per assistere è un Fallimento strategico, ecco perché:
L'enorme espansione del debito, dal 1970 ad oggi, ci ha condotto al collasso economico globale e l'unica strada percorribile è la svalutazione delle monete, prima su tutte il dollaro americano.
E' semplice da capire: se oggi con un dollaro ti compri un panino e domani te ne servono 50 per lo stesso panino vuol dire che il dollaro si è svalutato del 5000%. Allo stesso tempo, se mi devi 1.000 dollari e fai in modo (Fed docet) di restituirmeli con una moneta svalutata del 5000% non mi avrai dato più 1.000 dollari poichè il loro valore sarà diminuito ed ecco che tuo debito diventa il 5000% inferiore di quanto era in origine.
L'America non avrà alcun problema a restituire miliardi di dollari (svalutati) poiché la stampa di denaro non costa nulla e la Fed ha il potere di fare ciò che desidera senza alcun controllo e costrizione.
Questo è quello che faranno, la domanda non è se ma quando!
I Cinesi, che sono tutt'altro che stupidi, cosa stanno facendo? Comprano gigantesche quantità di Oro e Argento. Perchè? Saranno l'unica vera moneta quando il crash colpirà il Mondo!
E' tempo che inizi a pensare a te stesso, non indugiare un minuto di più, il momento è ORA!
01.10.2011
Strategie 9)
Niente Paura, il serpente morto agita la coda.
Cosa è successo nel week end scorso? l'oro è sceso dai 1.930 dollari per oncia di agosto, sino a 1.560 e l'argento dai 43 sino a 25. Tutti hanno gridato allo scoppio della bolla dei metalli preziosi, la verità è che i manipolatori (Banche, Stati etc.) hanno venduto milioni di once di metallo prezioso finanziario (non fisico) e il prezzo è sceso sensibilmente.
La differenza è che l'oro e l'argento finanziario (quello di carta) non ha nulla a che vedere con l'oro e l'argento fisico. Per capirci, al momento sono stati venduti miliardi di oro e argento "carta" senza copertura reale di fisico, se tutti gli acquirenti facessero richiesta di consegna del fisico esso non sarebbe disponibile per tutti perchè quell' enorme quantità non esiste!
Il giorno in cui gli investitori piccoli e medi (tu ed io), faranno richiesta del loro metallo fisico, il prezzo esploderà e potrà arrivare sino a 10.000 dollari per oncia (oro) e 600 dollari per oncia (argento).
Perchè dico questo? Semplice, gli Usa svaluteranno il dollaro attraverso l'emissione infinita di moneta dal nulla; il dollaro è moneta, praticamente ufficiale, in almeno 50 Paesi del Mondo, grandi Paesi; esso è moneta per miliardi di dollari di riserva in Cina e per miliardi di titoli di Stato americani comprati da tutto il Mondo; gli Usa non possono pagare i loro debiti con il valore del dollaro attuale e stanno progettando la svalutazione della loro moneta al fine di dimezzare il debito effettivo come hanno fatto tutti i Paesi in recessione prima di loro (Argentina, Italia, Brasile); l'Europa? no comment...
Quando il dollaro arrivarà al valore zero e con lui tutte le monete, cosa costiturà moneta reale nel Mondo? Oro e Argento.
Se allora sarai possessore fisicamente di metalli preziosi sarai Ricco. Purtoppo molti di voi saliranno sulla giostra quando sarà troppo tardi e questo è un vero peccato poiché questa è una occasione storica che il genere umano non sperimentava da centinaia di anni!
27.10.2011
Strategie 10)
L'Uomo più Ricco di Babilonia
"Il primo rimedio: iniziate a riempire la vostra borsa. Se infilate nella vostra borsa 10 monete e ne togliete 9 dopo un certo numero di tempo la vostra borsa sarà sempre piena..."
Quanto è stato scritto da G. S. Clason nel suo libro "L'Uomo più ricco di Babilonia" pubblicato nel 1926 è semplce ed efficace. Ricordati che le cose semplici sono le più vere!
Mentre scrivo è il giorno dopo la riunione Europea tenutasi a Bruxelles in cui si doveva decidere come "salvare" la Grecia dal fallimento e intimare l'Italia a mettere a posto i propri conti.
Risultato? l'Italia tante chiacchiere, la Grecia è un morto che cammina, anzi, zoppica.
Il nostro Paese viaggia al 150% del debito sul PIL, la classe dirigente pensa a salvare il c...o del Premier, l'opposizione a salvare la poltrona, all'orizzonte il nulla!
Cosa possiamo fare? Creare un'azienda? No. Ti piacerebbe lavorare per qualcuno che sperpera i tuoi soldi a beneficio della Casta al quale devi dare il 50% di quello che, forse, riuscirai a guadagnare? Si potrebbe fare se l'accordo fosse: lo Stato mette i soldi, io lavoro, dividiamo il 50% dei rischi e dei risultati. Invece loro vogliono che tu metta i tuoi soldi, il tuo impegno, il tuo tempo, la tua vita e se va bene paghi loro il 50% in termini di tasse, se va male hai perso tutto, Pazzesco! Ma ci hanno preso proprio per dei Co....ni?
Cercare un lavoro? Idem, lavoreresti i primi 6 mesi dell'anno per loro ed il resto per te, ti piace?
Trovati una fonte alternativa di reddito senza dipendere da qualcuno che ti dia una busta paga e cerca di non pagare le tasse, legalmente.
Se, invece, sei fortunato ad avere un pò di risparmi, investi in Oro e Argento fisico, lingotti o monete, saranno l'unico vero denaro da qui a poco, credimi!
Negli ultimi 70 anni hanno distrutto l'economia del Pianeta riempendolo di debiti a vantaggio del 10% della popolazione del Mondo che detiene il 90% della ricchezza. Guarda che non è un caso. Riprenditi in mano il tuo destino e quindi la tua vita senza attendere che qualcuno risolvi i tuoi problemi.
07.11.2011
Strategie 11)
L'Italia, in realtà, sarebbe Ricca
Oggi, abbiamo un debito mostruoso pari a 1.900.000.000.000 (tipo 2mila miliardi) di euro che si è generato nel corso degli ultimi 60 anni con la formula spendi, spendi e non preoccuparti se fai debiti tanto qualcuno li pagherà per te.
I governanti, tutti e di tutti i colori, hanno sperperato il denaro pubblico pagando 100 volte il prezzo reale delle opere pubbliche spartendosi la torta con il mondo della finanza e delle varie mafie.
Ti hanno reso un imbecille con la tv e i giornali che scrivono molto ma non spiegano nulla e riempito la mente di falsi modelli.
Se una persona, una famiglia, una azienda, una Nazione, spende più di quello che guadagna, accumula debito. Se questo debito ti chiedono di saldarlo perchè non si fidano più di te, fallisci!
Ci sarebbe da chiedersi cosa ci hanno fatto i nostri governanti con tutti quei soldi, poichè l'Italia non mi sembra affatto la Svizzera, ma a questo non è consentito avere risposte. Prova a chiedere e vedrai.
Il nostro Paese in realtà sarebbe ricco poiché detiene il terzo più grande tesoro del Mondo, in termini di riserve auree, pari a 2.435 tonnellate di ORO puro conservato nei forzieri della Banca d'Italia.
Quando tutte le monete del Mondo arriveranno al collasso (non se, quando) il valore dell'oro potrebbe raggiungere 10.000 dollari l'oncia o anche di più e allora saremo ricchissimi a patto di non cedere alle richieste dei Cinesi.
Sai cosa ci hanno chiesto Cinesi, Americani e altri oggi? Garantite il vostro debito con le vostre riserve auree!
Credi che siano pazzi? Io cedo che ci vedano molto, ma molto, lungo.
Concentrati su quello che puoi fare per te e per i tuoi cari, conserva il tuo, piccolo/grande, patrimonio investendo in Oro e/o Argento finchè sei in tempo!
p.s. La prossima grande rapina te la faranno direttamente sul tuo conto corrente...
18.11.2011
Strategie 12)
2012 Odissea sulla Terra
Il debito Pubblico Europeo esploderà, l'unica Nazione che ha soldi veri è la Germania. L'economia USA è al collasso con 14 mila miliardi di dollari di debito in rapida crescita. Stamperanno ancora dollari sino a che le economie emergenti non smetteranno di accettarle in pagamento e dato che mezzo Mondo detiene riserve gigantesche di dollari americani e che vorranno disfarsene i "verdoni" torneranno a casa. Una volta a casa cercheranno di comprare le cose e per la classica legge della domanda e dell'offerta i prezzi di ogni cosa lieviteranno: Iperinflazione=svalutazione del dollaro.
L'America desidera che questo accada per ripagare i debiti contratti con dollari scadenti.
Default mondiale e crollo del valore di tutte le monete su tutte euro e dollaro Usa.
il 90% della popolazione del Mondo si ritroverà a lottare per mangiare e il livello di vita sin qui raggiunto scomparirà. La classe media sparirà, i poveri saranno poverissimi e i ricchi ricchissimi.
la famosa legge del 90/10, cioè il 10% della popolazione detiene il 90% della ricchezza!
La domanda è: da quale parte vuoi posizionarti?
- se non possiedi risparmi, liberati di tutti i beni superflui che hai, risparmia il più possibile, compra oro e argento fisico; - se possiedi denaro contante in quantità, liberatene subito, acquistando oro e argento fisico; - se sei in grado di contrarre debiti fallo. Con il debito a buon mercato compra oro e argento fisico a patto che hai una capacità di rimborso del debito con entrate superiori alle tue spese.
Che Dio ci benedica
29.11.2011
Strategie 13)
Programmati per l'insuccesso
Studia, prendi ottimi voti, laureati, fai un master e specializzati poi trovati un lavoro sicuro. Questi sono i perdenti.
Ci hanno programmato per essere degli individui che operano nella sfera di chi lavora per arricchire gli altri.
Fai questo conto: lavori per lo Stato, la tua busta paga è di 1.200 euro al mese, paghi l'affitto di casa o il mutuo, fai la spesa per mangiare e alla fine dell'anno avrai solo debiti!
Oppure: sei un piccolo imprenditore, "guadagni" 5.000 euro al mese sembri soddisfatto poi, paghi le tasse per 2.500 euro, paghi le spese per la famiglia e non le puoi detrarrre dai costi (diciamo 800 euro), almeno 2 multe (60 euro), l'affitto di casa oppure il mutuo e non lo puoi detrarre dalle tasse (diciamo 800 euro al mese), paghi le tasse sui rifiuti (100 euro) e non devi mai stare male altrimenti sono c...i, per non parlare di svago, divertimento o sport! Risultato: "guadagni" 740 euro al mese e non è vero! Perché: l'inflazione ti porta via un'altro 10% e siamo a 666 ecco questo è il numero del Diavolo! Hai lavorato 10 ore al giorno per 666 euro al mese. Ti senti infelice e non sai perché, fermati!
La differenza sta nel tipo di Istruzione che hai. L'istruzione nel gioco del denaro nel Mondo reale e ben differente da quella suggerita sui banchi di scuola.
L'istruzione finanziaria. Sto parlando di smetterla di lavorare per i soldi, fai in modo che il denaro lavori per Te!
Oggi il denaro non esiste, esiste il debito. Se conosci la differenza tra debito cattivo e buono sei Ricco. Se non la conosci è ora che impari.
Il debito buono ti mette i soldi nelle tasche, fa in modo che il denaro lavori per arricchirti; Il debito cattivo ti toglie soldi dalle tasche, fa il modo che tu lavori per pagare i debiti.
La tua auto, la tua casa*, il tuo guardaroba sono un debito cattivo. Oggetti che svalutano appena li ritiri dal negozio
Gli Immobili a reddito, l'oro e l'argento, le idee, sono un debito buono. Beni reali e concreti che producono o conservano la tua ricchezza.
Mi rendo conto che non è semplice come sembra, anche andare sulla Luna non lo è stato. Il segreto è: studia e diventa intelligente finanziariamente.
Non so dirti se l'euro esisterà ancora alla fine del 2012, le banche potrebbero essere chuse il giorno in cui decidi di ritirare i tuoi risparmi e farne qualcosa che ti aiuti a conservare la tua ricchezza, ti prego: non arrivare tardi.
*la tua casa è un passivo perché oltre al mutuo (capitale più interessi) devi pagare le tasse, il condomino, le spese di gestione, l'assicurazione e sperare che non arrivi la Gerit...
01.12.2011
Strategie 14)
Denaro dal nulla
Nei prossimi giorni vi diranno che l'economia è in ripresa, che il peggio è passato e che i nostri governanti stanno facendo bene. Falso!
Oggi la FED (Federal Reserve americana) ha stampato miliardi di dollari americani da prestare alle banche centrali (BCE, Banca Centrale Canada, Svizzera etc.) che a loro volta li presteranno alle banche commerciali dei Paesi per salvarle dal fallimento. E' stata una decisione presa perché una grossa Banca Francese stava per saltare.
La immediata conseguenza nei mercati è stato un aumento del valore di Oro e Argento e una diminuzione del valore del dollaro americano.
Tutto questo denaro falso genererà inflazione (aumento del costo della vita) che porterà milioni di persone alla povertà.
Preparati per il peggio e avrai sempre il meglio!
16.12.2011
Strategie 15)
Debito buono, debito cattivo
- Da quando le monete sono uscite dal sistema aureo i risparmiatori sono diventati perdenti e i debitori vincenti. I paesi del Mondo che stanno stampando denaro non fanno altro che indebolirne il valore ed è per questa ragione che chi avrà risparmiato denaro non possiederà ricchezza bensì pezzi di carta che non avranno valore! Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=y6XFDd25cwE
- I debitori sono vincenti se usano il debito per comprare attivi che generano attivi (Immobili, Aziende, Idee/Marchi). NON lo sono se usano il debito per comprare cose che perdono valore anzichè generare CASHFLOW!
- I prossimi 10 anni saranno molto difficili, la recessione globale colpirà le monete e il loro valore arriverà a ZERO (leggi qui: http://www.arabianmoney.net/us-stocks/2011/12/12/how-much-did-your-investments-lose-to-inflation-this-year-and-what-about-2012/). In questo scenario, conservare soldi (valute) non avrebbe molto senso. Il valore degli immobili andrà in picchiata e la popolazione sarà costretta a vendere per sanare i debiti contratti. Dato che a nessuno piace dormire sotto un ponte e sarà necessario avere un tetto sopra la testa, i canoni di affitto saliranno.
- L'euro a due velocità significherebbe che "l'euro italiano" avrà un valore inferiore a quello Tedesco di conseguenza il nostro potere d'acquisto diminuirà per non parlare del fatto di ritornare alla lira! Con il ritorno alla lira un milione di euro diverrà 1.927.360.000 di lire e un kg di pane costerà 10 mila lire. Tradotto: ci ruberanno metà della nostra ricchezza
I Ricchi diventeranno ricchissimi, i poveri poverissimi e il ceto medio scomparirà o si assottiglierà notevolmente.
Il denaro è a buon mercato oggi e scenderà ancora poichè le istituzioni faranno di tutto per tentare di salvare il salvabile continuando a stampare denaro anche se la montagna di debito che hanno generato non potrà essere ripagata, da nessuno, se non attraverso il default delle monete di tutto il Mondo!
Il debito del Mondo è superiore al PIL del Mondo di molte volte e 2 miliardi di persone vivono con 2 dollari al giorno!
- Tenere i soldi depositati in una Banca Italiana potrebbe essere etremamente rischioso, se fallisce il Paese o la Banca (rischio molto probabile oggi) i soldi semplicemente spariranno per 4 ragioni: 1) non potrai prelevarli poiché le banche saranno chiuse (Argentina docet) 2) il loro valore potrebbe essere uguale a zero 3) potrebbero congelarti i depositi, lo hanno già fatto 4) potrebbero farti un prelievo forzoso sui tuoi risparmi (Pres. Amato 1996).
Se non mi credi prova a fare questo: vai alla tua banca e chiedi di ritirare i tuoi risparmi (es. 20.000 euro) tutti in una volta e senti cosa ti risponderanno...
30.12.2011
Strategie 16)
L'anno che verrà
In questi giorni abbiamo assistito all'attacco dei manipolatori che attraverso i mercati di "carta" dei metalli preziosi ne hanno influenzato, a ribasso, il prezzo sino ai minimi.
State sereni, anzi se disponete ancora di qualche risparmio, questa è un'eccellente opportunità di acquisto.
Comprare argento a 27 dollari per oncia oppure oro a 1.550 sarebbe come averlo comprato tempo fa a 4/500 dollari per oncia, li prevedo a 70/2.100 dollari per oncia entro fine marzo 2012!
La povera Italia, entro marzo prossimo, dovrà farsi prestare 400 Miliardi di euro, ce la farà? Si. Glieli presterà la Fed Americana. Che significa? Che il nostro denaro perderà ancora valore e si avvicinerà sempre di più al valore Zero che prevedo entro in prossimo decennio.
Un dato: il costo della bolletta dell'acqua, in Italia, è aumentato del 70% dal 2001; Sotto Natale mi trovavo ad un supermercato e ho notato che un kilo di culatello costava 63 euro! Ti immagini 10 anni fa se il salumiere ti avesse chiesto 122.000 lire per un kg di culatello? cioè 12.200 lire l'etto? Un kilo di pane 5,20 euro = 10.000 lire!!!
I motivi fontamentali per cui tutto questo sta accadendo sono noti e non sono mutati. Il debito non è più sostenibile e sta esplodendo. Potranno rimandarlo un pò ma alla fine farà un botto ancora più forte.
Le uniche risorse che hai per mettere in sicurezza i tuoi risparmi sono: Oro e Argento!
Non mi stancherò mai di ripetere che l'oro e l'argento li devi comprare fisicamente e conservarli in un posto che ritieni sicuro e che non sia una banca!
Buon Anno
12.01.2012
Strategie 17)
I Cospiratori
I Politici occidentali non sono preparati per tale ruolo e non saranno mai capaci di risolvere il problema del primo ventennio del 21° secolo.
Ecco perché:
- la soluzione al problema del gigantesco debito passa attraverso due soluzioni 1) ridurre la spesa pubblica e investire per la produzione a costo zero Questo non lo faranno (leggi costo della politica) perchè gli farebbe perdere voti 2) stampare trilioni di euro/dollari, inflazione, perdita del valore delle monete, abbassamento dello stile di vita delle persone Questo è quello che stanno facendo ma non lo dicono perchè significherebbe rivolta sociale e perdita di voti
Ci rendiamo conto che questi Pupazzi sono li a dirigere il Mondo e le nostre vite su mandato di 200 giocatori che decidono il futuro di un Paese e della vita, della cultura, del benessere della popolazione di mezzo Mondo o no?
Una recente indagine ha indicato che 147 aziende decidono il mercato del Mondo, solo 147!!!
I Politici occidentali lavorano pensando alla prossima campagna elettorale e il loro primario, direi unico, obiettivo è la riconferma per un nuovo incarico.
Molti, direi la grandissima maggioranza, non possiede alcuna preparazione economica e si permette di disquisire su come affrontare il problema più grande e grosso che l'umanità abbia mai provato negli ultimi 100 anni. Se ne incontri uno fagli sapere che è un parassita a danno della povera gente e che, se Dio esiste, alla fine sarà chiamato a pagarne il conto.
La buona notizia è che possiamo fare qualcosa per noi e per le nostre famiglie: conserva la tua ricchezza, compra ORO e ARGENTO, Adesso!!!
p.s. nei prossimi anni ci sarà una carenza di cibo e il costo arriverà alle stelle, se puoi fanne incetta, ORA.
17.01.2012
Strategie 18)
Euro sotto attacco
Sapete perché gli Americani hanno attaccato l'Iraq e appoggiato il recente attacco alla Libia finito con l'assassinio del colonnello Gheddafi?
Perché essi stavano pensando ad una moneta propria per gli scambi commerciali sganciandosi di fatto dal dollaro americano. Questo non è permesso!
Circa 50 Paesi, grandi paesi, usano ufficialmente il dollaro come moneta. La valuta di riferimento del Pianeta è il dollaro amercano e non può essere che così, secondo l'Impero Americano.
Se il Mondo cambia la moneta di riferimento, finisce l'egemonia degli USA con conseguenze gravissime per l'economia e il potere americano.
L'euro è sotto attacco perchè avrebbe potuto essere la nuova moneta di riferimento del Mondo, mi ricordo che andai in Russia e potevo tranquillamente pagare i miei conti in euro. Con la Lira col cavolo che mangiavi...
Stanno cercando di svalutare il dollaro senza che nessuno se ne accorga, ma non tengono conto che i Cinesi sono tutt'altro che stupidi, anzi.
Essi sono abituati a pensare a 100 anni e programmano in tal senso non, come noi, che siamo abituati a programmare e tentare di avere risultati domani.
Una grande banca italiana sta per fallire, seguiranno altre grandi banche in Europa e alcune in America. Difenditi, ormai sai come fare.
13.02.2012
Strategie 19)
Salvare la Grecia significa salvare le banche
Dato che le banche Francesi e Tedesche hanno in mano gran parte del debito greco, cosa fanno?
Impongono ai cittadini greci (socializzazione del debito) una cura lacrime e sangue che durerà un decennio, la Bce darà miliardi di euro (soldi creati dal nulla) alle banche greche, le banche greche li daranno alle banche francesi e tedesche, e i cittadini la prendono nel c..o! Come sempre.
Come sappiamo la Bce, il Fmi e la Fed sono organismi privati di proprietà privata!
Perchè possono fare questo? Lo fanno perchè tu ed io glielo permettiamo. Se hai creduto alla favola del "studia, trovati un lavoro fisso e sicuro, spendi, lavora sodo e paga le tasse" hai contribuito alla realizzazione della loro strategia.
Renditi conto che non hanno bisogno del tuo permesso per dimezzarti la pensione, tagliarti lo stipendio, trattenerti le tasse alla fonte (il tuo stipendio è al netto delle tasse che lo Stato si prende prima che tu prenda il tuo compenso) diminuire il servizio sociale - scuola, sanità - rendendoti ancora più schiavo!
Lavori i primi 6 mesi per qualcun'altro che decide cosa fare dei tuoi soldi e gli altri 6 mesi per pagare i debiti che hai contratto nel tentativo di apparire ricco perchè segui dei modelli sbagliati.
Sei nella corsa del topo e non hai la capacità di reagire perchè il pane ti serve ogni giorno e questo lo sanno, allora con una mano te ne danno un pò e con l'altra si prendono la tua Vita.
Siamo nell'era informatica, non hai bisogno di andare in ufficio a servire il tuo padrone per 5 euro l'ora, hai bisogno di istruirti per essere libero finanziariamente. Potresti pensare: "come mangio?" Mentre ti prepari ad una vita finanziariamente libera, continua col tuo lavoro da 5 euro l'ora con la consapevolezza che un tempo li manderai a ca...re e ti riprenderai in mano la tua vita e il tuo destino. La differenza è che se non lo fai tu per te, loro lo faranno per loro e a pagare sarai tu.
La tua vita e quella dei tuoi famigliari deve dipendere da te e da nessun altro.
29.02.2012
Strategie 20)
Oro e Argento sulla Luna
Eccoci, i metalli preziosi di riferimento dell'Uomo da oltre 5.000 anni, stanno per spiccare il volo!
Benché i manipolatori del sistema bancario più forte del Mondo (USA) stiano tentando spudoratamente di contenerne il prezzo, l'Argento e l'Oro aumentano di valore e arriveranno presto a 60/70 dollari l'oncia e 2.000 dollari l'oncia.
Oggi sono ancora un ottima opportunità di acquisto, non aspettare di comprarli quando saranno a quel prezzo, fallo Ora!
Uomo avvisato, mezzo salvato. Ciao.
09.03.2012
Strategie 21)
"Guarda quello che fanno, piuttosto che ascoltare ciò che dicono"
I Politici, di tutti i colori, di tutte le razze, dicono tante cose ma ne fanno poche o nessuna e spesso fanno il contrario di quello che promettono di fare.
Come puoi fidarti di qualcuno il cui unico obiettivo è quello di arrivare alla prossima elezione e farsi eleggere?
Se vai dal dentista per farti curare un dente e dopo che te lo ha curato ti fa più male di prima, ci torni? Forse si, se l'eperienza negativa si ripetesse? Non credo!
Come possiamo credere che le persone che ci hanno condotto sull'orlo del baratro siano le stesse a cui affidare il compito di risolvere il problema?
Fare più volte la stessa cosa e attendersi risultati diversi è una definizione di pazzia, diceva qualcuno...
Per rinfrescare la memoria: di chi è la Bce? Delle banche centrali dei rispettivi Paesi; di chi sono le banche centrali di rispettivi Paesi? Delle banche commerciali; di chi sono le banche commerciali? Dei ricchi!!!
Magari credi che la Banca D'Italia sia dello Stato Italiano e che la Fed sia degli Stati Uniti d'America, FALSO, sono private e segrete!
Cosa hanno fatto di recente questi signori?
La Bce (l'insieme di banche centrali dei rispettivi Paesi, detenute dalle banche commerciali, detenute dai ricchi) stampa, dal nulla, 1.000 miliardi di euro; li presta alle banche (se stessi) all'1% di interesse passivo, le quali li prestano, comprando i titoli di Stato dei Paesi in difficoltà (titoli in scadenza che nessuno avrebbe comprato) agli Stati al 5/6/7% di interessi!!!
1.000 miliardi di euro all'1% rendono 1 miliardo alla Bce e 5/6/7 miliardi alle Banche commerciali (quindi ai ricchi proprietari delle banche stesse) nei confronti dello Stato, ma chi è lo Stato? NOI. Chi ha un debito di 5/6/7 miliardi di euro con le Banche? NOI. Come lo ripaghiamo? Con le tasse, l'inflazione, diminuzione del walfare, dei servizi, della sanità della scuola ecc. ecc. Ecco perchè i ricchi diventano sempre più ricchi e poveri sempre più poveri!
Che fenomeni! Ti rendi conto? Inventano, dal nulla, soldi/valute, la mano destra li presta alla sinistra che li presta allo Stato/NOI che li ripaghiamo lavorando tutta la vita come degli schiavi.
Le regole del gioco sono false, se le scrivono da soli e se non sai come difenderti sei loro schiavo per tutta la vita!
Non ci stare, difenditi.
Strategie 22)
29.03.2012
La fine dell'Impero dell'Occidente
Tutto ebbe inizio con i famosi petrodollari! Gli americani decisero che il Mondo avrebbe dovuto effettuare ogni commercio usando come mezzo di pagamento il Dollaro americano. Gli acquisti del petrolio, bene di fondamentale importanza per ogni economia, avvengono in dollari americani, l'oro viene quotato in dollari americani, l'argento anche.
Perchè? Estremamente semplificato: se decido che tutto deve essere quotato in base alla moneta del mio Paese, se ho la possibilità di stampare (Fed) la valuta a piacimento per tutto quel che mi occorre, se posso svalutare o sopravvalutare la mia moneta come meglio credo, allora sono il Padrone del Mondo!
Compro il petrolio dall'Iran, lo pago in dollari americani, i dollari vanno nelle casse dell'Iran che ha un credito con me, decido di stampare trilioni di dollari nuovi e il valore dei dollari scende (domanda e offerta) insieme al debito che ho con l'Iran. Ecco che ho pagato il petrolio molto meno.
Nelle casseforti di mezzo Mondo ci sono montagne di dollari americani, se perdono il 30% del loro valore?
La domanda se la sono posta i famosi BRICS, Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa e a tal proposito, oggi, si sono riuniti per definire un percorso che li porti ad istituire una moneta utile agli scambi tra loro e sostituire il Dollaro Americano.
I BRICS, famosi Paesi emergenti, tra 20 anni saranno i nuovi padroni del Mondo e non vogliono essere più schiavi del potere politico/economico Americano.
Sentirete poco parlare di questo nei media tradizionali mentre è una notizia estremamente importante che pone le basi per il cambiamento epocale in occidente ed è uno dei pilastri del nuovo disastro finanziario in arrivo.
Avremo crisi mostruose dei generi alimentari, fate scorta e/o comprate un terreno agricolo; avremo crisi monetarie, comprate oro e argento fisico; avremo un incredibile aumento di furti e violenza, difenditi e assicurati la sicurezza tua e dei tuoi cari.
Che Dio Ci Benedica.
Strategie 23)
10.04.2012
"Assumi la responsabilità delle tue finanze...o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei padrone del tuo denaro o ne sei schiavo. E' una tua scelta." R. T. Kiyosaky
Il debito del Mondo è 350 volte più grande del prodotto interno del Mondo! Tutto si regge sul debito, potrà durare?
Mentre apprendiamo che i partiti politici italiani ricevono, all'anno, qualcosa come 1 miliardo di euro di rimborsi elettorali, la cifra più alta di tutta Europa ma di tanto...ci si chiede come fare per riparare i danni creati dagli stessi politici che ci hanno condotto a questa crisi attraverso politiche economiche a dir poco dilettantesche.
Il Premier Monti, come tutti del resto, ha puntato sulla massa e quindi su poveri e classe media, aumentando le tasse, spostando l'età pensionabile e abolendo i diritti dei lavoratori.
Come vedi, colpiscono chi non può e non sa come difendersi, perchè non ha capito l'importanza di imparare le regole del gioco per giocare al gioco dei ricchi.
Il concetto secondo il quale un elevato grado d'istruzione scolastica e un posto fisso e sicuro per tutta la vita è un concetto che appartiene al passato, all'era industriale. Bene, devi sapere che l'era industriale è finita ora siamo nell'era informatica!
Epoca in cui, ragazzi sotto i 30 diventano miliardari in pochi anni e milioni di persone fanno la fame.
Cosa hanno i ragazzi di Google o Mark Z. di Facebook più di te e di me? Credere nelle proprie possibilità e giocare al gioco dell'era informatica.
Non occorre essere un genio per raggiungere la libertà finanziaria, occorre disciplina, volontà, passione e istruzione finanziaria.
Se spendi più di quello che guadagni oppure spendi in previsione di future entrate, aggiungi un sistema fiscale che ti mangia metà del tuo reddito ecco che stai vivendo la vita di un'altro, sei nella corsa del topo.
Non sto parlando di diventare milionario, parlo di libertà finanziaria il che vuol dire che se il tuo tenore di vita è 2 mila euro al mese ti basterebbe spenderne 1.500 per essere libero, capisci?
I più tassati sono gli impiegati, gli operai, i professionisti e gli autonomi; I meno tassati sono le società di capitali. Perché? Le società producono ricchezza tu no. Capisci?
Sei sei povero, ti possono gestire, se sei libero NO!
“"noi paghiamo il prezzo dei loro misfatti. Viviamo in un sistema che socializza le perdite e privatizza i guadagni. Questo non è capitalismo. È economia distorta” (Joseph Stiglitz, premio Nobel per l’Economia, a Zuccotti Park - NYC)."
Strategie 24)
30.04.2012
Tutto in una volta.
Il collasso, anche negli essere umani, non avviene per gradi ma tutto in una volta, bammm e sei a terra senza sensi.
Questo è ciò che accadrà, ci sarà un collasso sistemico, ci diranno che la colpa sarà stata di Tizo e Caio, e al c...o lo prendiamo NOI!
Leggo, ancora una volta, che la maggioranza degli italiani ambisce e preferisce un posto di lavoro fisso e pubblico. Pazzesco!
Ancora non hanno capito che quello è il PEGGIORE dei posti di lavoro ed il migliore per essere il nuovo SCHIAVO!
Lavori i primi 6 mesi dell'anno per pagare tasse e imposte, ti resta la mancia che, diminuita del costo dell'inflazione (perdita del potere d'acquisto del denaro), diventa miseria!
Quando sei a corto di soldi sei sottacqua e non ragioni, fai ca....te e la vita ti scorre senza che te ne accorgi. I tuoi figli li guardi ma non li vedi, gli amici diventano esseri da cui difendersi e il tuo compagno/a una maledizione.
Loro vogliono questo. Vogliono che non pensi, che non sei autonomo, che non sei libero (finanziariamente) per farsi i ca...i propri.
Smettila di dare la colpa allo Stato, alle Banche, alle malasorte, il problema sei TU!
C'è il modo per essere liberi finanziariamente, devi metterti in gioco.
Un Paese cresce attraverso due semplici fattori: Produzione e Risparmio
Se il Risparmio depositato nelle Banche non venisse rubato dai Governanti, servirebbe a finanziare imprese in start up che creano lavoro e ricchezza; Se le nostre tasse venissero impiegate nella produzione, esporteremmo di più e la nostra bilancia dei pagamenti andrebbe in positivo, la gente avrebbe più lavoro etc.
Non è che tutto questo non lo sanno è che non vogliono attuarlo. Il Mondo è in mano al 10% della popolazione che detiene il 90% della ricchezza e detta le regole del gioco, punto.
Cosa fare?
Questo momento storico è la più grande opportunità che l'essere umano abbia mai avuto in 100 anni. Puoi essere libero finanziariamente se decidi di lavorare per te stesso, risparmiare (investendo in oro o argento fisico), spendere meno di quello che guadagni e puntare sulla formula dell'interesse composto!
I nostri genitori o nonni, subito dopo la grande guerra, non avevano un c...o e molti di loro sono divenuti benestanti, fatti raccontare come hanno fatto!!!
Strategie 25)
20.05.2012
Ci siamo quasi
Gli Stati Uniti d'America hanno un debito reale di oltre 100mila miliardi di dollari. 15mila miliardi ufficiali e dichiarati e gli altri 85mila miliardi verso i cittadini americani che hanno depositato i loro risparmi nelle pensioni e nella assistenza sanitaria (medicad e medicare).
J.P. Morgan ha in pancia 200mila miliardi di credito spazzatura e potrebbe fallire.
Queste sono cifre che nessuno potrà mai ripagare, Nessuno!
Cosa faranno? Cercheranno, come stanno facendo, di socializzare il debito attraverso tasse e inflazione, i poveri diventeranno poverissimi e il ceto medio si assottiglierà notevolmente se non sparirà completamente.
I tuoi risparmi di una vita andranno in fumo, lascia che ti spieghi: Un Greco che ha oggi 5.000 euro, tornando alla dracma, perderà il 50% del valore di acquisto del suo denaro e quindi il 50% dei suoi risparmi.
I soldi che hai in mano non hanno alcun valore in se, valgono in base a ciò che ti permettono di acquistare. Se negli anni 70 con 50 lire prendevi l'autobus e oggi devi pagare 1,5 euro (circa 2.900 lire) vuole dire che in soli 40 anni il potere d'acquisto della valuta ha perso il 5.800%, capisci?
Se possiedi 100.000 euro oggi, tra 5, 10 o 20 anni potrebbero non essere utili per comprare nulla o quasi, questo è il potere dell'inflazione.
In alcuni Paesi dell'Africa con un miliardo in moneta locale puoi comprare una caramella.
Oggi i risparmiatori sono dei perdenti perchè il mazzo delle carte con cui stiamo giocando è truccato.
Domanda: qual'è il bene che, da 5.000 anni, non perde mai valore? L'oro!
Fai questa prova: vai nella tua banca, chiedi di voler comprare 1 kg. d'oro puro e che desideri che ti venga consegnato nelle tue mani, poi ascolta la risposta.
Ti diranno: "non abbiamo oro da vendere", "le conviene comprare ETF in oro", "stia attento che l'oro è in una bolla", "meglio avere cash che oro", insomma faranno di tutto per convincerti a cambiare idea, perchè? Se parte la corsa all'oro, e partirà sicuramente, loro sono finiti. La gente sposterà le valute in oro, loro non avranno soldi da prestare, il meccanismo si inceppa, le banche saltano e con loro gli Stati.
Tu avrai salvaguardato i sacrifici di una vita e il futuro tuo e della tua Famiglia.
E ora di prendere in mano il tuo futuro, solo tu sei artefice del tuo destino, nessuno può fare questo per te.
Buona fortuna.
Strategie 26)
11.06.2012
L'inizio della fine
Hai mai sentito parlare di questo (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/09/la-banca-sospende-i-pagamenti-per-un-mese-e-i-clienti-sono-senza-bancomat/258511/) nei tg? Sui grandi quotidiani? Col cavolo!
Siamo alla Spagna, i prossimi saremo noi, anche se piange il cuore...
Nel frattempo "l'Onorevole De Gregorio" è stato salvato dalla galera per mano della destra e della sinistra, tra cani non si mordono direi.
Ogni italiano, neonati compresi, ha 800 euro di debito solo per aver tentato di salvare gli amici della zona euro escludendo il nostro debito che viaggia a 2.000 miliardi di euro.
Credimi, a questo problema non c'è soluzione.
- possono aumentare il debito ma ad un certo punto nessuno lo comprerà più e falliremo; - possono farci uscire dall'euro e allora falliremo; - possono stampare denaro dal nulla, aumentando il debito e svalutando la moneta e allora falliremo.
Non sperare in una soluzione che ti verrà paventata dai politici o gestori della cosa pubblica, coloro i quali hanno creato il problema, pensa a te e aiuterai la tua famiglia a superare l'apocalisse finanziaria in arrivo.
Se possiedi 10.000 euro, tra non molto potrebbero non valere nulla, e li trasformi in oro o argento fisico, custodito fuori dal sistema bancario, potresti essere salvo, almeno in parte.
Ti prego di credermi, i metalli preziosi di cui sopra non hanno rischio di controparte, le valute si.
Se decidono che non puoi ritirare il tuo denaro è finita, se hai dell'oro o dell'argento lo potrai scambiare con cose che ti serviranno e sarà accettato da tutti, in tutto il Mondo, le valute no. Prova a comprare una casa con dollari dello Zimbabwe e vedrai cosa accadrebbe.
Come ripetuto più volte, l'oro è moneta preziosa da 5.000 anni, le valute no.
Aiutati che Dio ti aiuta.
Strategie 27)
05.07.2012
Obama e poi il resto del Mondo
Tutto quello che stanno facendo in questi giorni è essenzialmente allungare il brodo per arrivare alle elezioni americane del prossimo Ottobre.
Monti è un uomo degli americani, Merkel pure e con loro il resto del Pianeta sviluppato, il gioco lo conducono i ricchi e gli altri stanno a guardare. Sembra di stare a Las Vegas, vicino al tavolo, dove tre persone giocano con soldi veri e tutti gli altri guardano.
Non trovo nulla di male nella ricchezza, anzi, la trovo una giusta ricompensa agli sforzi e alle capacità applicate degli esseri umani. La questione è che le regole del gioco sono truccate e questo mi fa incazzare!
I media, tv, giornali, cinema, sport, sono dei mezzi di rincoglionimento di massa, creati per annebbiare le menti delle persone ne più ne meno delle droghe e dell'alcool, allo scopo di farci vedere lucciole per lanterne.
Per fortuna è arrivata la rete. Se cerchi bene puoi farti veramente un'idea di come stanno realmente le cose.
Nei prossimi mesi, anni, assiteremo alla più grave svalutazione di moneta della storia degli ultimi 100 anni, il sistema non regge più, abbiamo bisogno di un reset.
Quando ciò accadrà, si verificherà il più straordinario trasferimento di ricchezza mai avvenuto, da quale parte ti vorrai trovare?
I tuoi soldi di carta non hanno alcun senso se a deciderne il valore è qualcun'altro.
Un campo di grano, per esempio, potrebbe valere moltissimo.
Prevedo che entro l'Estate l'America farà ancora una stampa di denaro dal nulla, almeno 2.000 miliardi di dollari, il prezzo dell'oro andrà a 2.000 dollari per oncia e quello dell'argento a 50 dollari per oncia. Ma, stai attento, il prezzo non ha alcun senso, il valore è tutto!
Strategie 28)
31.07.2012
La cartamoneta non ha alcun valore in se.
L'Europa, nel tentativo di salvare l'euro, stampa dal nulla miliardi di nuova moneta, la da alle banche che la danno allo Stato, comprando il debito (buoni del tesoro), oppure compra direttamente dagli Stati. Come dire: ho finito il credito sulla mia carta, la banca me ne da un'altra con la quale continuo a spendere del denaro e un'altra e un'altra ancora. A questo punto ho esaurito il mio credito, la banca mi chiede i soldi e non li ho, gli dico: "dammi ancora credito per ripagarti il debito" e loro me lo concedono e così all'infinito. Può essere realistico?
L'America, entro agosto, emetterà almeno altri 2.000 miliardi di dollari di nuova moneta per dare, dicono, un pò di linfa vitale all'economia...intanto la gente continua a perdere il posto di lavoro, il sistema sociale va in pezzi, il valore del dollaro mangiato dall'inflazione, tasse in aumento e poveri che hanno toccato la soglia tragica dei 100 milioni di persone!
Non sono i PIIGS a fallire ne l'America, il Giappone o altri, è il SISTEMA basato sulla moneta a corso forzoso senza copertura di controparte che è fallito!
Porca troia...se è vero, come è vero, che le Banche per darti credito ti chiedono di mettere ipoteca sui tuoi beni materiali (una casa) per il doppio del valore a garanzia del prestito, perché noi dovremmo credere a questi cialtroni che stampano moneta senza alcun valore di controparte a garanzia della moneta stessa?
Se hai lavorato la vita intera e ti ritrovi con 100 di risparmi e di punto in bianco scopri che quei cento non valgono più un accidente come la prendi?
Ripeto, il mazzo delle carte è truccato, apri gli occhi e salvaguarda i tuoi risparmi, ormai sai come devi fare.
Strategie 29)
19.08.2012
Denaro virtuale e denaro Reale
Il prossimo mese di Settembre decreterà la fine ufficiale della Grecia. Dal mio punto di vista i Greci sono falliti da oltre due anni ma siccome occorreva del tempo per mettere in salvo i soldi della gente e delle organizzazioni che contano, hanno fatto di finta di tentare di salvarla poi, come sempre e come in ogni posto del Mondo, a pagare sarà il 90% della popolazione che possiede poco e nulla.
Nulla di nuovo, succede così da millenni.
La buona notizia è che se ti istruisci e capisci come si gioca al gioco del denaro con il mazzo delle carte truccato, potrai salvarti e salvare la tua famiglia.
L'oro e l'argento sono denaro reale da 5.000 anni, tutto l'oro del Mondo è ancora qui con noi mentre l'argento è ancora più prezioso perchè esso rappresenta il miglior conduttore elettrico esistente sulla faccia del Pianeta ed è presente all'interno del tuo pc, del telefono, della fotografia e in moltissimi altri strumenti di estremo consumo. Inoltre non viene riciclato il che aumenta la scarsità e con essa il valore.
Il prezzo dell'oro andrà alle stelle per questi motivi: - le banche centrali di tutto il Mondo stanno comprando oro fisico a tonnellate in aumento di % a doppia cifra rispetto agli anni e mesi precedenti; - sono stati venduti trilioni di dollari di ETF (contratti di acquisto di oro sulla carta) ed il loro valore è superiore alla quantità di oro fisico esistente sul Pianeta. Significa che se oggi, tutti i possessori di ETF in oro facessero richiesta di oro fisico il suo prezzo esploderebbe e arriverebbe alla luna, semplicemente perchè la domanda non potrebbe essere soddisfatta; - in epoche di incertezza economica, il bene rifugio per eccellenza è sempre stato l'oro; - allo stato attuale, il 90% della popolazione del Mondo è ancora assopita rispetto a questo aspetto, quando si sveglierà e vorrà far parte del gioco, comprare oro fisico, il suo prezzo sarà vicino a Marte.
Consiglio: non attendere che tutti questi eventi arrivino a compimento per salire sulla scialuppa, poichè quello potrebbe essere il giorno in cui dovresti vendere!
L'argento è il fratello minore dell'oro e diverrà ancora più prezioso ecco perchè: - essendo il miglior conduttore elettrico che l'uomo conosca, viene usato a livello industriale ed è presente all'interno di un gran numero di prodotti elettronici, il pc, il telefonino, la fotografia, per citarne solo alcuni; - le parti utilizzate a livello industriale non vengono riciclate e vanno perse per sempre; - anche per l'argento, come per l'oro, sono stati venduti trilioni di ETF (argento di carta) e la quantità è enormemente superiore alla quantità realmente esistente sul Pianeta; - quando la gente si sveglierà dal torpore, vorrà comprare oro fisico ma il suo prezzo sarà arrivato alle stelle e allora ripiegherà sul fratello minore: l'Argento; - ad oggi tra l'oro e l'argento c'è una differenza di prezzo di 1a 57 mentre la loro differenza storica è 1 a 12. Significa che se l'oro arrivasse a 12.000 dollari per oncia, l'argento potrebbe arrivare a valere 1.000 dollari l'oncia. Allo stato attuale vi è una malsana differenza (l'argento dovrebbe valere 135 usd per oncia) invece è quotato poco più di 28 questo perchè i manipolatori stanno tenendo il suo prezzo artificiosamente e illegalmente (é in corso un'inchiesta negli USA in proposito) basso. Quando questo tappo verrà tolto il prezzo dell'argento esploderà e si farà sentire.
Consiglio: compra argento puro, fisico, a lingotti e custodiscilo fuori dalle banche (in Italia dovrai pagare l'8% di iva).
I metalli preziosi di cui sopra rappresentano il Denaro reale, la valuta che hai nel portafoglio quello virtuale.
Dato che non siamo ne tu ne io a decidere il valore della nostra valuta essa è alla mercè di chi gestisce il Mondo e potrebbero decidere, dall'oggi al domani, che le nostre valute non valgano più un c...o!
Strategie 30)
05.10.2012
L'istruzione è Potere
"La Cina è sta aumentando le sue riserve auree monetarie ad un ritmo allarmante. Cinque anni fa la Cina ha superato gli Stati Uniti nella produzione di oro e cinque anni da oggi avrà più oro di quanto il governo federale degli Stati Uniti.
La Cina si sta preparando per un mondo al di là del dollaro a carta moneta inconvertibile, un mondo in cui il renminbi, sostenuta da oro, diventa la valuta di riserva dominante.
Il governo cinese ha recentemente rimosso tutte le restrizioni in materia di proprietà personale di oro; legalizzato fondi nazionali di cambio oro negoziati,sta attualmente acquistando il 100% della produzione nazionale d'oro, ha importato più di 750 tonnellate di oro (27% della produzione mondiale), negli ultimi 12 mesi mesi, ha dichiarato pubblicamente la sua intenzione di aggiungere 1.000 tonnellate all'anno per le sue riserve d'oro delle banche centrali, ed ha acquistato partecipazioni rilevanti in società estere di estrazione dell'oro. La scala di questa iniziativa è straordinaria.
Commentando l'acquisizione recentemente annunciata di African Barrick Gold Ltd. da statale China National, il CEO dom Zhaoxue ha dichiarato: "Come l'oro è una moneta nella natura , non importa se è per la sicurezza dello Stato economico o per l' accelerazione del renminbi internazionalizzazione, aumentando la riserva aurea dovrebbe essere una delle strategie chiave della Cina . "
Forbes
Nessun mezzo di informazione nostrano ha o avrebbe mai dato questa notizia.
I cinesi fanno incetta d'oro per contrastare il potere del dollaro americano che detta le regole del gioco ma il mazzo delle carte, come più volte detto, è spudoratamente truccato. La Fed ha appena annunciato un enorme ed infinita stampa di denaro dal nulla, 80 miliardi di dollari al mese per i prossimi 3 anni almeno.
Stesso storia per la BCE e le altre banche centrali del Mondo, ma cosa succede quando vi è troppo denaro in giro? Svalutazione del valore della moneta. Cosa accade ai tuoi risparmi? Vanno in fumo. Cosa salvaguarda la tua ricchezza in tempi come questi? Il denaro vero da millenni: ORO e ARGENTO.
Strategie 31)
16.10.2012
Fino alla fine
I politici di tutto il Mondo hanno a cuore i loro interessi personali, promettono cose che non potranno realizzare e sperano nella rielezione al fine di preservare stipendi e agevolazioni di ogni tipo. Non hanno interesse per il bene del Paese, tantomeno di te e di me. Forse non sono nemmeno in grado di poter gestire una Nazione del 21° secolo perchè non hanno istruzione finanziaria. Essi hanno marciato per 40 anni creando debito, un'enorme debito, che non potrà essere ripagato, mai. Su chi grava questa montagna immensa di debito? Indovina un pò...
Cosa stanno facendo Europa e USA ultimamente? Aumentano le tasse e riducono i servizi per i cittadini, Scuola e Sanità in primis, quindi chi paga i debiti?
La buona notizia è cha la soluzione personale esiste a patto che ci impegniamo seriamente per l'istruzione finanziaria, che non è economia ne finanza, parliamo della istruzione finanziaria nella vita reale.
Esistono debiti buoni e cattivi. L' auto, la casa, il pc, il telefonino, il guardaroba etc. sono debiti cattivi, ti tolgono soldi dalle tasche, perchè hanno un costo di gestione oppure perdono di valore costantemente ed inesorabilmente; Una casa comprata a debito e affittata ad un canone che copre tutte le spese del debito, tasse e gestione incluse, oltre a generare un reddito anche se di soli 10 euro al mese, è un debito buono, ti mette soldi in tasca.
Non risparmiare, quei pezzi di carta non sono denaro, sono valuta il cui valore non è determinato da te ma da loro e attraverso l'inflazione te li porteranno via.
Poniamo che nel 1976 avessi acquistato un appartamento e lo avessi pagato per contanti, diciamo a 30 milioni di lire (circa 15.000 dollari Usa); che dopo 4 anni lo avessi rivenduto a 50 milioni di lire (circa 25.000 dollari Usa), il tuo guadagno sarebbe stato di 20 milioni di lire dal quale occorrerà togliere il costo dell'inflazione che determina il minor potere di acquisto della valuta e che potrebbe far si che il tuo guadagno sarebbe stato zero, tasse, imposte, mantenimento della casa etc.
Ora diciamo che invece di comprare quella casa avessi comprato 150 once d'oro e le avessi rivendute dopo 4 anni, ecco il risultato economico:
150x850=127.500 dollari americani, circa 255 milioni di lire
Il prezzo dell'oro è aumentato da $ 100 l'oncia nel 1976, a $ 850 l'oncia entro il 1980.
Capisci cosa intendo dire?
Veniamo ad oggi, i prezzi dell'oro sono cresciuti a dismisura negli ultimi dodici anni da $ 250 nel 2001, a 1.760 dollari per oncia del 2012, proprio come hanno fatto durante il 1970. Fino a quando i Governi dei Paesi cosiddetti avanzati, continueranno a stampare moneta nel tentativo di combattere la recessione, esso aumenterà di valore inesorabilmente.
Fai la tua scelta e buona fortuna
Strategie 32)
20.11.2012
Stampa il tuo denaro
L'istruzione finanziaria ha molti vantaggi, tra cui quello di stampare i soldi legalmente.
Se un amico ti chiede in prestito 100 euro, glieli dai al 5% all'anno di interessi, alla fine dell'anno avrai 105 euro. Se vai da tuo Padre e gli chiedi 100 euro e gli prometti che alla fine dell'anno gliene ridarai 103 e acconsente, hai stampato i tuoi soldi legalmente.
Prendi i 100 da tuo Padre, li dai al tuo amico che alla fine dell'anno ti restituirà 105 euro, dai 103 a tuo Padre e avrai guadagnato 2 euro senza avere investito soldi.
Questo è stampare il denaro con rendimento infinito.
Questo è ciò che fanno le banche utilizzando la riserva frazionaria. Depositi 100 sul c/c, la riserva gli permette di andare a leva almeno a 1/10 ecco che i tuoi 100 diventano 1000. Sui tuoi cento ti riconoscono il 2% di interessi e loro prestano 1.000 al 10% di interessi. Capisci?
Il 2% sui tuoi risparmi sono molto al di sotto del tasso d'inflazione per cui non solo non guadagni ma avrai rimesso dei soldi.
Se prendo un appartamento in affitto, il cui prezzo di mercato sarebbe 1.000 al mese, ma dato che l'immobile sarebbe da ristrutturare, propongo al proprietario di riammodernarlo a mie spese a patto che mi conceda l'immobile per 6 anni alla metà del prezzo di mercato (500). Spendo 25.000 per sistemarlo che diviso 72 mesi fa 347, poi lo subaffitto a 1.000 e guadagno 153 ogni santo mese.
25.000 di investimento stando rendendo il 7,3% all'anno, molto più del 2% che, forse, mi da la banca!
Potrei fare molti esempi ma credo che tu abbia afferrato il concetto, questo è molto meglio che lavorare 8 ore al giorno per una busta paga.
Investire non è rischioso se sai cosa stai facendo.
Strategie 33)
30.12.2012
Il Saccheggio
Come annunciato più volte su queste pagine, il saccheggio piratesco è iniziato.
Dal 2013 vi toglieranno dei soldi dal conto corrente bancario (patrimoniale), senza se e senza ma!
Hai pagato circa il 60% di tasse su ciò che hai guadagnato, anzi su ciò che presumibilmente guadagnerai...(hai presente l'acconto?), hai pagato la monnezza, l'IMU anche se la tua casa è un debito a vita, non è tua ma della banca, l'iva sui prodotti che acquisti al super, l'accisa sul carburante della tua auto, il canone RAI, le multe, l'accesso all'area del centro della tua città e, la peggiore di tutte le tasse è quella occulta, al secolo: L'INFLAZIONE!
L'inflazione dichiarata è al 3%, ma i cospiratori la calcolano su un "paniere" sbagliato e il gioco diventa truccato...
Caxxo, se il biglietto del tram (per es. a Milano) è passato da 1 euro a 1,5 euro, questo è il 50% non il 3%!!! Mi segui?
Le banche centrali continueranno a stampare denaro nel tentativo di far ripartire l'economia, questo non ha mai fuzionato nella storia, anzi.
Il risultato di questa politica economica è la svalutazione inesorabile delle monete e l'inflazione alle stelle. Il tuo denaro non è denaro è carta e potrebbe diventare carta straccia!
Per meglio comprendere questo concetto devi paragonare la moneta (valuta) all'oro. Nel 2001 l'oro era quotato circa 300 dollari ora è quotato 1.660, non è che l'oro è aumentato di valore, sono le monete di tutto il Mondo che hanno perso potere d'acquisto. Estremamente semplificato funziona così: con 10.000 euro nel 2001 compravi 4 cose, con 10.000 euro del 2012 compri 2 cose!
Previsione 2013
Oro e Argento aumenteranno di valore e di molto Israele attaccherà l'Iran Il petrolio arriverà a 170 dollari al barile Il valore della borsa americana (dow jones) perderà il 30% del suo valore I beni primari di consumo e alimentazione aumenteranno del 20%
Ormai sai cosa devi fare per proteggerti dall'ARMAGEDDON in arrivo, devi solo decidere e sappi che se non decidi avrai comunque preso una decisione: quella di non decidere.
Buon Anno
Strategie 34)
13.05.2013
L'apparenza inganna.
I prezzi di Oro e Argento sono stati colpiti dai Cospiratori con
l'utilizzo dell'oro e dell'argento di "carta".
Contano sulla paura che la gente ha di perdere il denaro investito e i
media tradizionali, da essi stessi controllati, cercano di influenzare le
nostre menti affermando che il mercato toro dei metalli preziosi è giunto al
termine.
Nulla di piu' falso.
Fino a che gli Stati continueranno a stampare denaro a ritrmo di
miliardi di dollari,
fino a che i tassi di interesse sul tuo denaro restano al di sotto del
tasso d'inflazione,
fino a che la disoccupazione viaggia a 2 cifre, il valore delle monete
di carta diminuirà e l'oro e l'argento aumenteranno di valore.
Questo non può essere messo in dubbio, non lo dico io, lo dice la Storia
delle monete di tutto il Mondo.
Se non vi basta pensate attentamente alla rapina che hanno fatto
in quel di Cipro.
Presto potrebbe accadere anche da Noi è gia successo (Governo Amato, tassa per l'Europa) e accadrà di nuovo.
Succede tutti i mesi, tutti i giorni, attraverso la tassa occulta che si
chiama inflazione. Linflazione fa in modo che il tuo denaro compra sempre meno
cose e tu sei ancora piu schiavo.
Non devi permettere a nessuno di portarti via il denaro di una vita, che
potrebbe servirti per la tua vecchiaia e per il futuro dei tuoi figli. A
nessuno!
Cosa fare?
Via i soldi dalle banche, via i soldi di carta, compra oro o argento
fisico e custodiscilo lontano dalle banche. Lontano da ogni posto che loro
possono controllare!
Non aspettare nemmeno un secondo di piu, agisci, ORA!
Strategie 35) 07.10.2013
Game Over Siamo alla fine del Viaggio. Il 17 di questo mese gli USA dovranno alzare il tetto del debito (ora a 17.000 miliardi di dollari circa) se non vogliono fallire subito, lo faranno? Credo di si. Problema risolto? No! Ad Agosto del 2011 ebbero lo stesso problema, alzarono il tetto del debito di ben 2.000 miliardi di dollari, bruciati in poco piu' di 2 anni e il problema è sempre li. Questa volta sarà lo stesso. Non sani i debiti con altro debito, lo sanno anche i bambini. Il proposito di questo mio diario è tentare di capire cosa possiamo fare per noi stessi, invece di tentare di cambiare qualcosa che non siamo in grado di controllare, ebbene: ORO e ARGENTO fisico, custodito fuori dalle banche! I suddetti metalli, al prezzo attuale, sono delle offerte a saldo, SALDO! Aumenteranno di valore, anche del 100%, in una notte. Speriamo di avere un pò di tempo prima che ciò accada...ma come si dice: "chi ha tempo non aspetti tempo", fai la tua azione, ORA!
Strategie 36) 10.01.2014 La finanza del Mondo è in Coma, fino a quando sarà possibile tenerla in Vita con infusioni di soldi dell'ordine di Miliardi di dollari, generando inflazione e quindi povertà per i ceti medio/bassi, a nessuno è dato sapere. Una certezza ci viene dalla Storia economica del Mondo, il debito lo sani con altro debito sino a che il tuo creditore sarà disposto ad accettarlo, se rifiuta sei Morto! Quando sarà che i cosiddetti BRICS, in primis la Cina, diranno basta? Non è dato sapere. Quel che possiamo affermare è che i Cinesi stanno preparando la strada per essere il nuovo Impero del Mondo e lo stanno facendo con accumulo incredibile di Oro fisico. Prevedo un salto verso la luna delle quotazioni di Oro e Argento nel corso di questo 2014. Ti starai chiedendo: "sono 2 anni che lo dici..." hai ragione, ho sbagliato i tempi, ma ti assicuro che non sbaglio le previsioni, lo scenario non è affatto mutato, vivi e vedrai. Buon 2014
Strategie 37) 06.06.2014 "Loro" Vs resto del Mondo Le banche centrali del Mondo evoluto, sono Loro Il resto siamo noi, miliardi di individui. FED, BCE, BOJ solo per citarne alcune, sono le banche centrali piu'
importanti, per ora, del Pianeta. Precisiamo subito: non sono banche, non sono statali. Di chi sono? Sono delle Banche centrali dei rispettivi Paesi, per
esempio: La BCE è costituita delle diverse banche centrali dei rispettivi Paesi
europei, per noi La Banca d'Italia che, guarda un po', si chiama Banca d'Italia
ma non è dell'Italia cioè dello Stato ma è posseduta dalle piu' grandi Banche
commerciali italiane (vedi statuto) che a loro volta sono possedute da Privati
cittadini...non come te e me...vedremo. La FED americana, non è Federale, non è una banca e non ha riserve! Facciamo un passo indietro. Immaginate una cinquantina di persone che stabiliscono come e cosa fare
in merito ai soldi e manipolino l'elezioni di burocrati eletti per scrivere le
leggi che LORO dettano al fine di ottenere il controllo e il dominio assoluto
di Miliardi di esseri Umani, come te e me. Hai presente Rothschild , Rockefeller? Ecco questi sono LORO Non ti confondere, non sto parlando dei ricchi in modo spregiativo,
adoro i Bill Gates, Zuckerberg , i ragazzi di
Google, Steve Jobs e molti altri, cambiano il Mondo in meglio, sono stati bravi
a giocare al gioco dei ricchi e danno da mangiare a milioni di persone. Parlo degli UltraMegaRcchi non per bravura ma per eredità, chiamiamoli
quelli dello sperma fortunato! Immagina di possedere la licenza di schiacciare un tasto del tuo pc e
creare, dal nulla, miliardi di euro, dollari, yen, sterline, di prestarli alle
banche centrali e alle banche commerciali applicando un interesse. Le banche commerciali prestano i soldi a te e me o peggio con quei soldi
falsi comprano il debito pubblico degli Stati (buoni del tesoro) in cambio di
interessi che TU ED IO siamo tenuti a ripagare negli anni attraverso tasse,
disservizi e inflazione. Sino al 1971 i soldi stampati dovevano avere una riserva in ORO che ne
garantiva l'emissione, dal 1971 (Nixon) decise, naturalmente guidato da LORO,
che non sarebbe stato piu' necessario e che ogni dollaro stampato sarebbe stato
garantito dallo Stato, come? nessuno lo sa! Questo deve farti capire che i Politici non contano una sega. Zero! Cosa fare allora? Personalmente ho deciso di investire il mio tempo
concentrandomi e preparandomi anzichè fare il contestatore. Ho appreso che l'istruzione finanziaria puo' renderti libero di esistere
e giocare al gioco dei ricchi con le carte truccate. Risparmiare denaro, in questo Mondo, è sciocco. Il denaro non è denaro e
carta da monopoli, se un caffè costava 50 lire e oggi costa 1 euro (2mila lire)
capisci che conservare i soldi non ha molto senso; Il debito è una cosa magnifica, quello buono. Il debito cattivo ti rovina la vita, per sempre. Debiti delle carte di credito per comprare tv al plasma, cellulari,
automobili, case in cui vivere, vestiti, sono debiti cattivi, ti tolgono soldi
dalle tasche; debiti per comprare una casa da affittare, per avviare una azienda di
successo ad alto rendimento, sono debiti BUONI, ti mettono soldi nelle tasche! J.F.K disse: "non ti chiedere cosa puo' fare l'America per te,
chiediti cosa puoi fare tu per l'America" io dico: Chiediti cosa puoi fare
TU per te stesso e quindi per la tua Famiglia. Questo farà si che i tuoi figli
cresceranno con la tua mentalità, diverranno imprenditori o inventori creando
posti di lavoro e inizierà un Mondo migliore. Trovati un posto di lavoro e sarai schiavo per tutta la vita, Inventati
un lavoro, usando il debito buono e presto sarai finanziariamente LIBERO! Auguri.
Strategie 38)
05.09.2014
2015, The Game Over Il debito del Mondo è 100 volte il PIL del Mondo, semplicemente non è sostenibile e i mercati crolleranno insieme alle monete del Mondo. Qualche anno fa l'oro era quotato 250 dollari l'oncia, oggi 1.300 dollari l'oncia (passando, 2011, per 1.900 dollari l'oncia) chi poteva prevederlo? Da qui a poco, l'oro potrebbe essere quotato 10.000 dollari l'oncia, anche di piu'. L'argento, fratello minore, arriverà a 400 dollari l'oncia. Se sei in difficoltà e hai necessità di moneta, vendi tutto tranne il tuo Oro! Compra e conserva, fuori dalle Banche, Oro e Argento fisico e stai in finestra, se la tempesta arriva, sarai salvo, se non arriva potrai scambiare i tuoi metalli preziosi, all'istante, con qualsiasi altro bene comprese le monete.
Nel frattempo, Vivi con Passione.
|
|